Frana, treni sospesi sulla Roma-Ancona | Polizia a Foligno - Tuttoggi

Frana, treni sospesi sulla Roma-Ancona | Polizia a Foligno

Sara Cipriani

Frana, treni sospesi sulla Roma-Ancona | Polizia a Foligno

Autobus insufficienti a garantire i collegamenti, saltano tutte le coincidenze
Mar, 18/08/2020 - 08:12

Condividi su:


Frana, treni sospesi sulla Roma-Ancona | Polizia a Foligno

Una frana e massi sui binari caduti a causa del maltempo di queste ore, stanno bloccando la viabilità ferroviaria tra Foligno e Spoleto.

La linea Roma-Ancona sta quindi subendo forti ritardi e le tratta danneggiata viene sostituita da collegamenti in autobus.

Autobus che, nell’emergenza o più probabilmente per motivi di costi, non sono sufficienti a coprire adeguatamente i collegamenti.

Motivo per il quale stamattina i passeggeri che da Spoleto dovevano andare verso Roma, si sono visti portare prima a Foligno, per raccogliere altri passeggeri e poi portare a Terni dove tutte le coincidenze erano ormai saltate.

A Foligno inoltre è stato necessario l’intervento della Polizia di Stato per smistare le tante persone in attesa dei link verso Terni, mano a mano che che gli autobus disponibili arrivavano sul piazzale della stazione.

Il traffico al momento è ancora sospeso, mentre è in corso l’intervento dei tecnici per garantire la ripresa del traffico ferroviario.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!