Frana sulla Flaminia tra Spoleto e Terni / Circolazione deviata - Tuttoggi.info

Frana sulla Flaminia tra Spoleto e Terni / Circolazione deviata

Redazione

Frana sulla Flaminia tra Spoleto e Terni / Circolazione deviata

Gio, 23/01/2014 - 15:47

Condividi su:


L'Anas comunica che la strada statale 3 “Flaminia” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Molinaccio (km 107,100), tra i comuni di Terni e Spoleto, a causa di una frana.
Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni sul posto. In particolare, per i veicoli in direzione Terni la deviazione è in corrispondenza del bivio per Montefranco, mentre l’uscita obbligatoria per i veicoli in direzione Spoleto è in località San Carlo.
I mezzi pesanti con massa superiore a 5 tonnellate sono invece deviati sulla strada regionale 209 “Valnerina”, a Terni, e sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, a Spoleto.
La frana ha interessato il piano viabile durante la scorsa notte. Sul posto è intervenuto il personale Anas che ha provveduto all’istituzione del senso unico alternato della circolazione. La chiusura si è resa ora necessaria per consentire gli interventi di rimozione del materiale franato e la pulizia del piano viabile, al fine di riaprire la strada appena possibile, compatibilmente con le condizioni meteo.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!