Frana, nuovo sopralluogo: verso la riapertura nei prossimi giorni - Tuttoggi.info

Frana, nuovo sopralluogo: verso la riapertura nei prossimi giorni

Redazione

Frana, nuovo sopralluogo: verso la riapertura nei prossimi giorni

Lun, 15/04/2013 - 21:11

Condividi su:


E’ stato compiuto nel pomeriggio di oggi, un nuovo sopralluogo per verificare la possibilità di riaprire, anche se parzialmente, la strada Flaminia, interrotta totalmente alla viabilità dal 2 aprile scorso, dopo la frana che ha interessato Colle San Giovanni. All’incontro erano presenti, tra gli altri, l’assessore regionale Silvano Rometti, il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, tecnici di Anas, Protezione civile e Comune di Foligno. E’ stato stabilito che mercoledì 17 aprile verrà siglato un protocollo d’intesa, tra i soggetti interessati, per definire alcuni interventi che saranno compiuti per consentire la riapertura della strada Flaminia, anche se a senso unico alternato, con semaforo. “Appena compiuti questi interventi, che sono minimali – ha riferito Mismetti – la strada Flaminia dovrebbe essere riaperta al traffico nel giro di pochi giorni. Mi rendo conto dei disagi della popolazione di San Giovanni Profiamma, Vescia, Scanzano per l’intensificarsi dei volumi del traffico ma occorre garantire la massima sicurezza, prima di riaprire la strada”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!