Frana lungo la Contessa, strada chiusa in entrambe direzioni - Tuttoggi.info

Frana lungo la Contessa, strada chiusa in entrambe direzioni

Redazione

Frana lungo la Contessa, strada chiusa in entrambe direzioni

Gio, 11/02/2021 - 12:01

Condividi su:


Personale e tecnici Anas sul posto per gli interventi di ripristino, che si dovrebbero protrarre almeno fino alle 15 | Le vie alternative per auto e mezzi pesanti

La strada statale 452 “della Contessa” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni, nel Comune di Gubbio (km 3), a causa di una frana all’altezza del Bar La Valle.

Il personale e i tecnici di Anas sono intervenuti per i rilievi del caso e per i lavori di ripristino, al fine di riaprire in sicurezza nel più breve tempo possibile. La strada potrebbe rimanere chiusa almeno fino alle ore 15.

Il traffico è deviato con indicazioni sul posto. Auto e veicoli leggeri possono utilizzare la strada regionale 298 (Gubbio-Scheggia). I mezzi pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate in direzione Marche dovranno invece percorrere la SS219 fino a Branca, proseguire sulla SS318 in direzione Ancona fino a Fossato di Vico e percorrere la SS3 Flaminia (Sigillo-Scheggia).

Viceversa, i mezzi pesanti provenienti dalle Marche in direzione Gubbio dovranno proseguire sulla SS3 Flaminia fino a Fossato di Vico, percorrere la SS318 in direzione Perugia fino all’uscita Gubbio/Branca e proseguire sulla SS219 in direzione Gubbio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!