FRANA A VALLE SAN MARTINO - Tuttoggi.info

FRANA A VALLE SAN MARTINO

Redazione

FRANA A VALLE SAN MARTINO

Lun, 07/01/2008 - 16:16

Condividi su:


E' stata messa in sicurezza, dopo quasi quattro ore di lavoro, la zona interessata a Valle San Martino, la piccola frazione a sud di Spoleto, interessata questo pomeriggioda una frana. Per fortuna lo smottamento non ha interessato le abitazioni. Squadre dei vigili del fuoco, polizia municipale e comune di Spoleto hano provveduto a sistemare la zona, disponendo la chiusura di una carreggiata. Nei prossimi giorni verranno date disposizioni per consolidare e ripristinare l'intera area.

Aggiornato alle 22.59

FRANA A VALLE SAN MARTINO – Sul posto i Vigili del Fuoco che avrebbero chiesto anche l'intervento della Polizia Municipale.

E' notizia dell'ultim'ora , una frana di consistenti proporzioni avrebbe interessato la Frazione di Valle San Martino, a sud del Comune di Spoleto. Sul posto stanno intervenendo i Vigli del Fuoco di Spoleto che hanno richiesto, nei momenti successivi all'intervento , l'aiuto della Polizia Municipale. Al momento non si hanno altre informazioni certe sulle conseguenze della frana e sulle persone eventualmente coinvolte.A tra poco con gli aggiornamenti sulla notizia


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!