Forza Italia "Sostegno alle persone anziane e alle famiglie che li accolgono" - Tuttoggi

Forza Italia “Sostegno alle persone anziane e alle famiglie che li accolgono”

Redazione

Forza Italia “Sostegno alle persone anziane e alle famiglie che li accolgono”

La terza età è uno dei temi qualificanti per la campagna elettorale degli azzurri
Lun, 21/10/2019 - 14:59

Condividi su:


Forza Italia ha scelto dei temi qualificanti per la propria campagna elettorale. L’attenzione alle persone anziane è uno di questi.

L’Umbria ha una popolazione ultra sessantenne che va accudita, rispettata. Che ha bisogno di strutture pubbliche capaci non solo di assistere, ma di garantire una vita serena e sociale.

Solo così si potrà andare incontro ai bisogni e alle tante donne che oggi svolgono il lavoro di cura dentro casa, supplendo le carenze del pubblico.

Forza Italia metterà questo impegno in cima alle cose da fare: sostegno alle persone anziane e alle famiglie che li accolgono. È una battaglia di rispetto per le nostre radici e di umanità.

Comunicato di Campagna Elettorale per le Regionali 2019

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!