Forza Italia, Raffaele Nevi incontra Silvio Berlusconi e...Dudù / "Renzi è simpatico, ma inadatto" - Tuttoggi.info

Forza Italia, Raffaele Nevi incontra Silvio Berlusconi e…Dudù / “Renzi è simpatico, ma inadatto”

Redazione

Forza Italia, Raffaele Nevi incontra Silvio Berlusconi e…Dudù / “Renzi è simpatico, ma inadatto”

Gio, 20/02/2014 - 21:22

Condividi su:


Lu. Bi.
Un incontro “straordinario”, così Raffaele Nevi ci ha descritto l'incontro che ha avuto a Roma con Silvio Berlusconi. Nell'occasione l'ex premier ha parlato a tutto campo, confrontando l'esperienza nazionale con quella locale portata avanti dal capogruppo regionale di Forza Italia.
“Dobbiamo consolidare l'importanza dei Club Forza Italia sul territorio – ha detto Berlusconi a Nevi – soprattutto dopo aver sistemato le questioni legate al governo”.
A proposito di Renzi, Berlusconi dice: “Renzi è simpatico, ma non è la persona che può garantire il cambiamento. Siamo noi l'unica forza che è in grado di governare, trovando una linea politica condivisa con i partiti alleati”.
“Dobbiamo ridare dignità alle istituzioni – continua Berlusconi – ai giovani e alla famiglia. Oltre ai club Forza Italia, dobbiamo valorizzare i Club Dudù, perché gli animali sono esseri che ci fanno compagnia e fanno parte della famiglia”.
“Personalmente – ci ha detto Raffaele Nevi – sono molto contento dell'incontro. Ho consegnato al presidente un dossier contenente tutte le iniziative che Forza Italia ha realizzato a livello locale. Berlusconi ha molto apprezzato il nostro lavoro e la squadra che Catia Polidori è riuscita ad allestire in Umbria”.
Si è parlato del futuro candidato sindaco di Terni?
“No, non abbiamo avuto modo di approfondire l'argomento. Berlusconi ha detto che per ora ci si deve concentrare sul governo, poi, tra qualche tempo, sarà il momento di aprire la pratica delle amministrative”.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!