Forza Italia, prossimo appuntamento con la Tesei giovedì alla Dolce vita, Perugia ore 20.30 - Tuttoggi.info

Forza Italia, prossimo appuntamento con la Tesei giovedì alla Dolce vita, Perugia ore 20.30

Redazione

Forza Italia, prossimo appuntamento con la Tesei giovedì alla Dolce vita, Perugia ore 20.30

Ieri sera la presentazione della candidatura del sindaco di Bettona Lamberto Marcantonini, presenti la senatrice Fiammetta Modena e il sindaco di Perugia Andrea Romizi
Mar, 08/10/2019 - 14:23

Condividi su:


Forza Italia ??  continua ad essere presente sul territorio con con i propri amministratori: è il biglietto da visita per gli elettori umbri. È anche il valore aggiunto alla coalizione di centro destra, perché gli azzurri hanno una esperienza di tutto rispetto.

Ieri sera, a Bettona a fianco del Sindaco Lamberto Marcantonini, c’erano anche Michele Tognaccini e Eridano Liberti, rispettivamente primi cittadini di Deruta e Torgiano. È rimasto tutta la serata anche Andrea Romizi, con le candidate Laura Buco e Erminia CASADEI.

Prossimo appuntamento giovedì 10  alle 20.30 che vedrà la presenza di Donatella Tesei, a Perugia, Dolce Vita con Edoardo Gentili e Laura Buco  e naturalmente Andrea Romizi.

Comunicato di Campagna Elettorale per le Regionali 2019 – Foto dal profilo FB del candidato Lamberto Marcantonini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!