FORZA ITALIA FOLIGNO CONVOCA CONVENTION AL DELFINA PALACE HOTEL, PRESENTE LUCIANO ROSSI - Tuttoggi.info

FORZA ITALIA FOLIGNO CONVOCA CONVENTION AL DELFINA PALACE HOTEL, PRESENTE LUCIANO ROSSI

Redazione

FORZA ITALIA FOLIGNO CONVOCA CONVENTION AL DELFINA PALACE HOTEL, PRESENTE LUCIANO ROSSI

Mar, 12/02/2008 - 08:55

Condividi su:


Forza Italia, a Foligno, affila le armi in vista delle ormai imminenti elezioni del 13 aprile, e mette in moto la macchina organizzativa. Giovedì, 14 febbraio prossimo, gli azzurri folignati apriranno ufficialmente la campagna elettorale con una grande convention alla quale sono stati invitati a partecipare oltre 400 soci, simpatizzanti e tutti coloro che hanno aderito alle iniziative organizzate attraverso i gazebo. L'incontro – dibattito, aperto a tutta la cittadinanza, si terrà al Delfina Palace Hotel in zona Fornaci Hoffman, Foligno nord. Parteciperanno Luciano Rossi, coordinatore regionale di Forza Italia, Stefano Zuccarini, consigliere provinciale, Paola De Bonis, capogruppo consiliare di Foligno, Francesco Maria Mancia, vice-presidente del Consiglio comunale di Foligno, Massimo Maggiolini, coordinatore comunale. “Sarà l'occasione per fare il punto della situazione politica nazionale – dicono da Forza Italia – ma anche per tracciare le linee guida per il rinnovo dell'amministrazione comunale di Foligno nell'estate del 2009”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!