Forza Italia approva lista candidati / Silvio Berlusconi, nessuna conferma per visita in Umbria - Tuttoggi.info

Forza Italia approva lista candidati / Silvio Berlusconi, nessuna conferma per visita in Umbria

Redazione

Forza Italia approva lista candidati / Silvio Berlusconi, nessuna conferma per visita in Umbria

Gio, 30/04/2015 - 18:15

Condividi su:


I coordinatori di Forza Italia hanno approvato la lista dei candidati alle prosimo elezioni regionali del 31 maggio che correranno in appoggio al candidato presidente Claudio Ricci. La coordinatrice regionale Catia Polidori (nella foto con il leader del partito) ha così concluso il documento che venerdì prossimo sarà presentato alla Corte d’Appello di Perugia. Come già ampiamente preannunciato resta out il nome di Rocco Valentino della corrente di Laffranco, che a questo punto è sempre più probabile possa tornare nella lista di Alleanza Nazionale / Fdi. La Lista è comunque composta da Raffaele Nevi (capolista) e, in ordine alfabetico, Renzo Baldoni, Mila Breccolenti, Andrea Castagnoli, Francesco Maria Ferranti, Michele Ferri, Armando Fronduti, Barbara Goracci, Pierina Lodovichi, Maria Grazia Mastrantonio, Walter Matergia, Roberto Morroni, Elisa Orticoni, Massimo Perari,  Francesco Pietro Polidori, Rita Roncella, Maria Rosi, Marina Teofrasti, Aldo Tracchegiani, Chantal Zoppi.

Intanto sembra allontanarsi la possibilità di un intervento in Umbria di Silvio Berlusconi, annunciato per il prossimo 10 maggio tra molti ‘se’ e ‘forse’. A questo momento non c’è alcuna notizia al riguardo anche se dal coordinamento regionale si sta continuando a lavorare per un suo intervento a sostegno dei 20 candidati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!