Forza cassetta offerte della chiesa / Arrestato dai Carabinieri di Orvieto - Tuttoggi.info

Forza cassetta offerte della chiesa / Arrestato dai Carabinieri di Orvieto

Redazione

Forza cassetta offerte della chiesa / Arrestato dai Carabinieri di Orvieto

Controlli straordinari dei militari nella città della rupe
Mar, 30/09/2014 - 10:15

Condividi su:


Nel corso del fine settimana, i Carabinieri di Orvieto hanno effettuato controlli straordinari del territorio tra Orvieto e Fabro, finalizzati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio ed al contrasto all’abusivismo commerciale.
Venerdì scorso i militari di Orvieto Scalo hanno denunciato in stato di libertà di una cittadina romena 29enne, sorpresa nei pressi della stazione ferroviaria in violazione del provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Orvieto. Sempre ad Orvieto Scalo i militari hanno sequestrato numerosi capi di vestiario, nei confronti a un cittadino extracomunitario, esercente ambulante, privo di regolare licenza.
Un uomo di nazionalità romena, senza fissa dimora e con plurimi precedenti penali, è stato identificato: nei confronti dell’uomo è stata notificata la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Orvieto per tre anni.
A Fabro è stato sorpreso un cittadino italiano pregiudicato intento a forzare la cassetta delle offerte della cappella della Madonna delle Grazie; al soggetto – dopo la denuncia in stato di libertà – è stata notificata la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Fabro per tre anni.
Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto delle stragi del sabato sera, a Orvieto, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia, hanno denunciato in stato di libertà due uomini, il primo sorpreso alla guida della propria autovettura sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, mentre il secondo è risultato positivo all’etilometro, presentando un tasso alcolemico pari a 1,79 g/l.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!