FORUM SUI SISTEMI DI MOBILITA'.CONFRONTO TRA CINA E UMBRIA - Tuttoggi.info

FORUM SUI SISTEMI DI MOBILITA'.CONFRONTO TRA CINA E UMBRIA

Redazione

FORUM SUI SISTEMI DI MOBILITA'.CONFRONTO TRA CINA E UMBRIA

Lun, 26/11/2007 - 18:15

Condividi su:


Organizzata dalla partecipata Apm, Umbria Incoming Service, con il sostegno della Regione dell'Umbria e il patrocinio della Provincia e del Comune di Perugia, si svolgerà, presso la Sala Consiliare della Provincia (Perugia Piazza Italia 11), giovedì 29 novembre dalle ore 10,00, il forum “I sistemi di mobilità e di trasporto sostenibile – Umbria e Oriente”. Dopo i saluti del Presidenti della Regione Maria Rita Lorenzetti, della Provincia di Perugia Giulio Cozzari e del Sindaco di Perugia Renato Locchi, sono previsti gli interventi del Vicepresidente della Provincia di Perugia Palmiro Giovagnola su “L'impatto Sociale del trasporto pubblico e della navigazione”, dell'assessore regionale al ramo Silvano Rometti su “i caratteri distintivi della mobilità umbra, domande e risposte”, dell'assessore di Perugia Antonello Chianella su “Mobilità alternativa per la fruibilità dei centri storici. Perugia città modello”, del Presidente di Apm Giovanni Moriconi su “trasporto pubblico locale e politiche di sostenibilità”, del vicepresidente di Minimetro Spa Adriano Maraziti su “il progetto minimetro a Perugia” e di alcuni manager italiani e cinesi sulle diverse esperienze nei due paesi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!