FORUM CGIL-CISL-UIL: " QUALI SCELTE DI POLITICA INDUSTRIALE PER L'UMBRIA?" -

FORUM CGIL-CISL-UIL: ” QUALI SCELTE DI POLITICA INDUSTRIALE PER L'UMBRIA?”

Redazione

FORUM CGIL-CISL-UIL: ” QUALI SCELTE DI POLITICA INDUSTRIALE PER L'UMBRIA?”

Mar, 17/06/2008 - 11:50

Condividi su:


Mercoledì 18 giugno, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, nella sala del Centro multimediale presso le ex officine Bosco di Terni, si terrà il primo forum di approfondimento e confronto: “Patto per l'Umbria. Quali scelte di politica industriale”, organizzato da Cgil, Cisl e Uil regionali.

Il forum sarà un'occasione di confronto sulla discussione della proposta di legge per il riordinamento delle politiche industriali in Umbria, pre-adottata dalla giunta regionale. In particolare si farà riferimento all'asse Ricerca-Innovazione-Risorse umane-Sostenibilità, obiettivi essenziali per lo sviluppo della regione, caratterizzata dalla presenza di medie, ma soprattutto di piccole e piccolissime imprese.

Aprirà il forum il segretario della Cisl Umbria Giuseppe Bolognini, al quale seguiranno gli interventi del segretario generale della Uil Umbria Roberto Silvestri, dell'assessore regionale per lo Sviluppo economico Mario Giovannetti, del sindaco di Terni Paolo Raffaelli, nonché dei dirigenti sindacali delle varie strutture e dei rappresentanti di Confindustria, Confapi, Cna, Confartigianato, Lega cooperative e Confcooperative. Le conclusioni saranno affidate al segretario della Cgil Umbria Manlio Mariotti.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!