Forti piogge tra oggi e domani, prosegue allerta arancione - Tuttoggi.info

Forti piogge tra oggi e domani, prosegue allerta arancione

Redazione

Forti piogge tra oggi e domani, prosegue allerta arancione

La zona dell'eugubino-gualdese sarà interessata fino alle prime ore di domenica 3 febbraio
Sab, 02/02/2019 - 12:15

Condividi su:


Prosegue nella giornata di oggi e fino alle prime ore di domani, domenica 3 febbraio, l’allerta meteo arancione, diramata dalla Protezione Civile regionale, sulla base delle previsioni disponibili, per piogge copiose che interesseranno l’Umbria, e anche la zona dell’eugubino-gualdese.

L’effetto delle piogge potrebbe determinare criticità di idrogeologiche ed idrauliche il cui dettaglio è riportato nel bollettino di criticità consultabile sul sito del Centro Funzionale (www.cfumbria.it). La popolazione è invitata ad attenersi alle norme di comportamento da tenere in caso di maltempo, prima durante e dopo il fenomeno e che il Dipartimento della Protezione mette a disposizione nel sito al link: (http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/cosa_fare_idrogeologico.wp) .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!