FORTE SCOSSA DI TERREMOTO NEL NORD DEL GIAPPONE: LO STAFF DEL LIRICO FA SAPERE CHE VA TUTTO BENE - Tuttoggi.info

FORTE SCOSSA DI TERREMOTO NEL NORD DEL GIAPPONE: LO STAFF DEL LIRICO FA SAPERE CHE VA TUTTO BENE

Redazione

FORTE SCOSSA DI TERREMOTO NEL NORD DEL GIAPPONE: LO STAFF DEL LIRICO FA SAPERE CHE VA TUTTO BENE

Sab, 14/06/2008 - 11:07

Condividi su:


Terremoto nel nord del Giappone. Nessun problema per solisti, coro, orchestra, staff del Teatro Lirico Sperimentale A. Belli di Spoleto. La forte scossa di terremoto (magnitudo 7.2 Richter) che ha interessato stamattina, sabato 14 giugno alle ore 8.43 (orario del giappone – 01.43 ora italiana) la regione di Sendai a nord di Tokyo è stata avvertita ma solo molto lievemente anche a Kobe dove è ora la compagnia del Teatro Lirico Sperimentale A. Belli di Spoleto impegnata questo pomeriggio per la prima rappresentazione dell'opera La cenerentola di G Rossini in tournee fino al 30 giugno. La zona colpita dalla scossa di terremoto è molto distante dalla zona di Osaka e Kobe e dalle città dove verrà rappresentata l'opera. Per cui nessun problema per la compagnia del Teatro Lirico Sperimentale A. Belli. Rassicuriamo pertanto tutti i familiari e parenti degli artisti ed del personale, e ribadiamo che la situazione a Kobe è regolare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!