Forca di Cerro, galleria aperta fino a martedì | Stop lavori a luglio e agosto

Forca di Cerro, galleria aperta fino a martedì | Stop lavori a luglio e agosto

Redazione

Forca di Cerro, galleria aperta fino a martedì | Stop lavori a luglio e agosto

Ven, 22/04/2022 - 08:05

Condividi su:


Anas: sal 26 aprile si riattiva il cantiere nelle ore notturne (dalle 21 alle 6) fino al 30 giugno per ammodernare gli impianti tecnologici

La galleria “Forca di Cerro”, sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” (direttrice Spoleto-Norcia) resterà aperta in via eccezionale fino a martedì 26 aprile. E’ quanto comunica Anas, in considerazione del flusso turistico in transito tra lo Spoletino e la Valnerina.

Dalla serata di martedì 26 aprile le attività riprenderanno con il consueto orario notturno tra le ore 21:00 e le 6:00 del giorno successivo, ad accezione dei giorni festivi e prefestivi, fino al 30 giugno.

I lavori,, comunica ancora Anas, saranno poi sospesi nei mesi di luglio e agosto per agevolare il traffico durante l’esodo estivo e riprenderanno a settembre.

Gli interventi, come noto, riguardano l’ammodernamento degli impianti tecnologici e di sicurezza secondo gli standard di ultima generazione, per un investimento di circa 6 milioni di euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!