Fondi europei per investire nel centro storico di Foligno / Come fare richiesta - Tuttoggi.info

Fondi europei per investire nel centro storico di Foligno / Come fare richiesta

Redazione

Fondi europei per investire nel centro storico di Foligno / Come fare richiesta

Mar, 28/01/2014 - 13:57

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha pubblicato il nuovo bando Puc2 (Piano urbano complesso di seconda generazione) per le piccole medie imprese e attività produttive che intendono ottenere aiuti – sulla base di fondi europei – al fine di promuovere iniziative commerciali nel centro storico.

Come fare domanda – Le domande dovranno essere inviate al Comune di Foligno dal 29 gennaio e risultare pervenute entro e non oltre il 28 febbraio 2014. Potranno essere consegnate a mano all’Ufficio relazioni con il pubblico (Piazza della Repubblica 10, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a “Comune di Foligno, area sviluppo economico e formazione, Piazza della Repubblica 10” o tramite posta elettronica certifica a comune.foligno@postacert.umbria.it.

I requisiti – Possono inoltrare istanza di contributo le piccole e medie imprese che risultano attive nel centro storico di Foligno, alla data della scadenza del bando. Nell’esame delle domande ci saranno diversi criteri di valutazione, secondo un’articolazione per tipologia di interventi, localizzazione, rimozione o assenza di barriere architettoniche, risparmio energetico, imprenditoria giovanile e femminile.

Oltre 300mila euro – Per quanto riguarda la localizzazione, la massima importanza viene attribuita a chi si insedia negli ambiti specifici perimetrati all’interno del centro storico. Le risorse disponibili ammontano complessivamente a 322.902,51 euro.
Il modello per partecipare al bando e tutte le informazioni necessarie sono pubblicati sul sito del Comune di Foligno.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: 0742/3471101 oppure 0742/330255.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!