Fondazione Opera Educatrice premia studenti ternani - Tuttoggi

Fondazione Opera Educatrice premia studenti ternani

Redazione

Fondazione Opera Educatrice premia studenti ternani

Mer, 23/03/2022 - 12:55

Condividi su:


In totale sono stati assegnati premi dal valore di 700 euro lordi a nove studenti laureati e da 1.000 euro lordi a nove diplomati

Il consiglio di amministrazione della Fondazione Ternana Opera Educatrice, di cui il professor Luigi Carlini è presidente pro-tempore in quanto presidente della Fondazione Carit, ha individuato i 18 ragazzi delle scuole ternane risultati vincitori del bando dedicato a diplomati e laureati, valevole per il 2021 e scaduto il 31 gennaio scorso. L’elenco dei vincitori è stato stilato dalla Fondazione Toe sulla base delle graduatorie elaborate dal Comune di Terni, che ha effettuato il riscontro del possesso dei requisiti per l’ammissione e ha verificato la regolarità delle istanze.

Gli studenti premiati

In totale, assegnati premi dal valore di 700 euro lordi a nove studenti laureati (su 19 domande di partecipazione pervenute) e da 1.000 euro lordi a nove diplomati (su 48 domande). Tra i diplomati, sono risultati vincitori gli studenti Francesco Barcherini, Federico Paris, Francesco Drusiani, Benedetta Gerini, Lorenzo Beccaccioli, Simone Pasquini, Sara Bufaloni, Francesco Cardarelli, Adele Rossi. Tra i laureati, Filippo Andrea Rossi, Valentina Foschi, Veronica Cipriani, Gian Marco Barcherini, Federica Gagliardi, Elena Fraschetti, Martina Pacetti, Stefano Girardi, Chiara Bonini.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!