FONDAZIONE GIULIO LORETI: DONATI 4.000 EURO! - Tuttoggi.info

FONDAZIONE GIULIO LORETI: DONATI 4.000 EURO!

Redazione

FONDAZIONE GIULIO LORETI: DONATI 4.000 EURO!

Lun, 07/01/2008 - 10:29

Condividi su:


Il 22 dicembre scorso, in occasione della serata sociale della Pro Loco Spina di Campello sul Clitunno, è stata effettuata la consegna del ricavato della cena di beneficenza a favore della Fondazione Dr. Giulio Loreti, organizzata in apertura dell'ultima edizione della sagra del Tartufo, lo scorso agosto. Tale donazione, pari ad € 4.000,00, è stata destinata all'acquisto di una sonda per l'ecografo che è già in uso presso la Fondazione.Sono intervenuti il Sindaco del Comune di Campello Sul Clitunno, Paolo Pacifici, il Presidente della Fondazione Dr. Giulio Loreti, Sandro Loreti, il Responsabile della attività sociosanitarie sul territorio della Fondazione, Dott. Giovanni Battista Thomas ed il Tesoriere della Pro Loco La Spina di Campello, Sig. Santino Fortunati.Il Sindaco Paolo Pacifici, dopo essersi congratulato per il gesto della Pro Loco La Spina, ha evidenziato la forte necessità di una fattiva collaborazione tra il Comune di Campello e le Pro Loco del territorio, al fine di incrementare la diffusione delle tradizioni del luogo ma anche con l'obiettivo di promuovere attività di tipo sociale a vantaggio di tutta la comunità. L'obiettivo deve essere – ha aggiunto – quello dell' unità e del proseguimento della fattiva collaborazione tra Istituzioni, enti ed associazioni operanti sul territorio, scongiurando ogni tipo di frammentazione e sterile contrasto.Il Dott. Giovanni Battista Thomas ha ricordato che già in passato la Pro Loco La Spina ha donato alla Fondazione Dr. Giulio Loreti Onlus un defibrillatore, a tutt'oggi in dotazione della Fondazione stessa, e che sono in programma numerose iniziative sociali a favore della popolazione.Il Tesoriere della Pro Loco La Spina di Campello, Sig. Santino Fortunati, ha effettuato la consegna dell'assegno al Presidente Sandro Loreti a nome di tutto il direttivo della Pro Loco esprimendo molta soddisfazione nell'essere riusciti, attraverso una cena di beneficenza a raggiungere l'obiettivo di raccogliere, a scopo umanitario, un'importante somma.Il Presidente della Fondazione Dr. Giulio Loreti Onlus, Sig. Sandro Loreti, ringraziando la Pro Loco La Spina di Campello ha ricordato che pur essendo giovane, la Fondazione Dr. Giulio Loreti con le sue numerose attività sociosanitarie, insieme al Centro Medico in essa presente, è diventata un punto di riferimento importante per tutti coloro che ne hanno necessità, con un particolare riguardo per le fasce più deboli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!