Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno finanzia restauro del San Carlo - Tuttoggi.info

Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno finanzia restauro del San Carlo

Redazione

Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno finanzia restauro del San Carlo

La struttura teatrale è stata adeguata grazie allo stanziamento di Palazzo Cattani in collaborazione con la Diocesi
Ven, 24/04/2015 - 17:07

Condividi su:


La Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, in collaborazione con la Diocesi di Foligno, ha destinato un importante contributo economico ai lavori di miglioramento funzionale del teatro San Carlo di Foligno, ormai pronto per essere riconsegnato ufficialmente alla città.

Dopo l’acquisizione di Palazzo Cattani e dei ‘Casalini Medievali’, la riconversione dell’ex chiesa dell’Annunziata e dell’ex latteria, ed il recupero delle Palazzine di Porta Romana, la Fondazione Carifol – rileva il presidente Alberto Cianetti – “ha ritenuto importante essere vicino alla Diocesi di Foligno in quest’operazione, in quanto riteniamo decisivo intervenire su un immobile storico della città ed avere di nuovo a disposizione un luogo d’incontro artistico, non solo moderno e attrezzato, ma anche maggiormente sicuro e funzionale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!