Fondazione CaRiT dona 14 sanificatori per le ambulanze del 118 - Tuttoggi

Fondazione CaRiT dona 14 sanificatori per le ambulanze del 118

Redazione

Fondazione CaRiT dona 14 sanificatori per le ambulanze del 118

Mar, 29/12/2020 - 12:10

Condividi su:


Si tratta di lampade germicide prodotte in Italia che sono state installate all’interno dei mezzi sanitari al fine di evitare tempi di inutilizzo

14 apparecchiature a raggi UV per la sanificazione microbica dell’aria da applicare alle ambulanze del 118 delle aree Ternana e Narnese-Amerina sono state consegnate questa mattina, nella sede centrale di viale Bramante dalla Fondazione Carit, Cassa di Risparmio di Terni e Narni.

Si tratta di lampade germicide prodotte in Italia che sono state installate all’interno dei mezzi sanitari al fine di evitare tempi di inutilizzo degli stessi tra un trasporto e l’altro di pazienti.

Sanificare le ambulanze con questo metodo innovativo è una garanzia in più per i pazienti e gli operatori che ogni giorno in questo momento di pandemia da Covid si impegnano ininterrottamente per interventi e trasporti.

All’incontro erano presenti il presidente della Fondazione Carit prof. Luigi Carlini, il commissario straordinario dell’Azienda Usl Umbria 2 dr. Massimo De Fino, la responsabile del servizio di emergenza urgenza 118 dr.ssa Donatella Granati ed i professionisti del servizio aziendale.

Nota stampa, immagini, filmato con interviste al prof. Luigi Carlini, presidente Fondazione Carit e al dr. Massimo De Fino, commissario straordinario Usl Umbria 2 sono disponibili nel sito web istituzionale Azienda Usl Umbria 2 al link: http://www.uslumbria2.it/notizie/14-sanificatori-per-le-ambulanze-del-servizio-118-dellazienda-usl-umbria-2-donate-dalla-fondazione-carit-di-terni

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!