Fondazione Carit, bando da 250mila euro per le scuole - Tuttoggi.info

Fondazione Carit, bando da 250mila euro per le scuole

Redazione

Fondazione Carit, bando da 250mila euro per le scuole

Il bando, pubblicato sul sito della Fondazione (www.fondazionecarit.it), scadrà il 21 febbraio 2020
Mar, 12/11/2019 - 16:16

Condividi su:


Altri duecentocinquantamila euro messi a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, questa volta per le strutture delle Istituzioni scolastiche pubbliche secondarie di primo e secondo grado.

Il bando 7/2019 Scuola Accogliente è finalizzato a interventi di piccola manutenzione e all’acquisto di arredi e attrezzature ad uso didattico nell’ottica di migliorare il decoro e l’accoglienza degli edifici scolastici pubblici.

Potranno beneficiare dei contributi messi a disposizione dal bando n. 7/2019 Istituti scolastici di Terni, Narni, Amelia e dei Comuni limitrofi.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione, in coerenza con quanto previsto dal DPP 2019 e dal programma pluriennale 2018-2020, ha deliberato di sostenere l’intervento a partire dall’anno scolastico 2019/2020.

Il bando, pubblicato sul sito della Fondazione (www.fondazionecarit.it), scadrà il 21 febbraio 2020.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!