Follia in bar di Terni; giovane distrugge locale e prende a sgabellate clienti per aver perso alla slot machine - Tuttoggi.info

Follia in bar di Terni; giovane distrugge locale e prende a sgabellate clienti per aver perso alla slot machine

Redazione

Follia in bar di Terni; giovane distrugge locale e prende a sgabellate clienti per aver perso alla slot machine

Mar, 17/01/2012 - 10:53

Condividi su:


Trentenne, pugliese di origine e residente a Terni, disoccupato e con diversi precedenti penali a suo carico, con la passione delle slot machine, ma l’altra notte, di fronte all’ennesima perdita, è andato letteralmente fuori di testa ed ha iniziato a spaccare tutto quello che gli è capitato davanti.
Una notte movimentata per le bariste e i clienti dell’esercizio, finita solo con l’arrivo della Volante che alle prime ore dell’alba ha accompagnato l’uomo in questura e lo ha denunciato d’ufficio per danneggiamento e lesioni aggravate. Stando alle testimonianze, l’uomo, in preda alla rabbia per la mancata vincita, ha iniziato a prendere a calci e a pugni prima proprio le macchinette, poi è passato agli arredi del bar, lanciando in aria tavoli e sedie, colpendo i clienti e minacciando le bariste che cercavano di calmarlo. Ad un certo punto ha afferrato uno sgabello di ferro ed ha colpito alla schiena un giovane che è svenuto per il colpo; accompagnato al Pronto Soccorso gli è stata diagnosticata la contusione della parete toracica ed è stato trattenuto in ospedale per accertamenti. Gli altri avventori hanno riportato lesioni lievi e non sono dovuti ricorrere alle cure dei medici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!