Follia hooligans in Olanda. Portiere dell'Az aggredito da ultras; l'arbitro lo espelle e la squadra abbandona il match - Tuttoggi.info

Follia hooligans in Olanda. Portiere dell'Az aggredito da ultras; l'arbitro lo espelle e la squadra abbandona il match

Redazione

Follia hooligans in Olanda. Portiere dell'Az aggredito da ultras; l'arbitro lo espelle e la squadra abbandona il match

Gio, 22/12/2011 - 12:47

Condividi su:


Una serata di ordinaria follia sportiva quella che si è consumata ieri sera in Olanda, durante l'incontro di calcio Ajax-Az dell'Amsterdam Arena, valida per la coppa nazionale olandese. Durante il match un hooligan ha invaso il campo andando ad aggredire il portiere della squadra ospite, Esteban Alvarado Brown. L'ultras non pensava certo di trovare la violenta reazione del giocatore che ha letteralmente assalito il suo aggressore, buttandolo a terra e riempendolo di calci. Per placare la rissa sono dovuti intervenire tutti i giocatori in campo, ma la situazione è degenerata quando il direttore di gara ha deciso di espellere il portiere costaricano. A quel punto il nervosismo è salito alle stelle e l'allenatore dell'Az è andato in campo invitando i suoi giocatori ad abbandonare il terreno di gioco. Ormai la situazione era sfuggita totalmente al controllo dell'arbitro che per evitare guai maggiori ha sospeso definitivamente la gara.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!