Follia a 50 metri dal Commissariato, investe giovane e scappa | Fuggitivo fermato dopo caccia all'uomo - Tuttoggi.info

Follia a 50 metri dal Commissariato, investe giovane e scappa | Fuggitivo fermato dopo caccia all’uomo

Davide Baccarini

Follia a 50 metri dal Commissariato, investe giovane e scappa | Fuggitivo fermato dopo caccia all’uomo

Sab, 25/05/2024 - 08:35

Condividi su:


L'uomo ha inseguito e investito con l'auto un 17enne nei pressi del bar di fronte alla Questura tifernate | Un Vasto spiegamento di forze di Polizia ha rintracciato il fuggitivo a Umbertide, l'uomo è accusato di tentato omicidio

Un altro pomeriggio di follia, quello di ieri (24 maggio), a Città di Castello, dove proprio davanti al Commissariato di Polizia un’auto ha investito un uomo.

Da quanto emerso alla guida della vettura c’era un 23enne di origini albanesi che, per motivi ancora tutti da chiarire – pare un regolamento di conti dopo una rissa precedente – , all’altezza del bar di fronte alla Questura, ha inseguito un 17enne egiziano con la chiara intenzione di metterlo sotto più volte, – riuscendoci pure e ferendolo – tra lo stupore e la paura generale dei presenti. Il giovane ha riportato lesioni giudicate guaribili in 40 giorni.

Il trambusto ha ovviamente richiamato l’attenzione degli agenti, a meno di 50 metri dal luogo del fatto. A quel punto però il conducente dell’auto è andato in fuga sfrecciando a tutta velocità verso la E45. Subito dopo è partita la caccia all’uomo, che ha visto coinvolte tutte le volanti e gli uomini a disposizione della Polizia.

Il vasto spiegamento di forze, dopo poche ore, ha permesso di individuare il fuggitivo in via Caravaggio ad Umbertide. L’uomo è stato arrestato e riportato in commissariato, sottoposto alla misura precautelare del fermo di indiziato di delitto. Su disposizione del pm della Procura della Repubblica di Perugia, l’indagato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne, in attesa della convalida del provvedimento. L’accusa è di tentato omicidio.

Articolo aggiornato alle ore 13

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!