FOLLA COMMOSSA PER L'ULTIMO SALUTO A DANIELE BEDDINI - Tuttoggi.info

FOLLA COMMOSSA PER L'ULTIMO SALUTO A DANIELE BEDDINI

Redazione

FOLLA COMMOSSA PER L'ULTIMO SALUTO A DANIELE BEDDINI

Mar, 08/06/2010 - 21:54

Condividi su:


Una linea di dolore lunga una decina di chilometri. E due città, Castel Ritaldi e Spoleto, unite nel salutare perl'ultima volta, Daniele Beddini, il trentenne scomparso domenica a causa di un incidente stradale la cui dinamica è ancora incerta. Il piazzale antistante la Chiesa di San Gregorio, a La Bruna, era pieno di persone che non erano riuscite a trovar posto all'interno della basilica. Per tutta la notte i parenti e gli amici più cari erano voluti rimanere vicini al loro Daniele nella camera ardente allestita in chiesa. A Spoleto i commercianti di Viale Trento Trieste, lungo il quale Daniele gestiva con i genitori il bar-ristorante “Al Viale”, nel pomeriggio hanno abbassato le saracinesche in segno di lutto ed esposto un cartello: “Io sto con Daniele”. Alcuni di loro hanno rispettato l'intera giornata di lutto.

Una ulteriore di quanto il ristoratore, che risiedeva a Castel Ritaldi, fosse amato anche a Spoleto. Per la sua simpatia e professionalità, ma anche per la sua discrezione. Non a caso il locale era frequentato dagli agenti del Commissariato e da quelli della Scuola di Polizia: alcuni di loro, oggi pomeriggio, hanno voluto presenziare alle esequie. Nel corso della scorsa notte qualcuno ha fissato sulla vetrata diingresso al ristorante un foglio che, in poche ore, è stata riempito di messaggi di cordoglio per i genitori e affetto per lo sventurato ragazzo. E' stato già consegnato ai famigliari, distrutti per la preatura scomparsa del loro unico figlio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!