Bagno di folla per Aaron a Nocera Umbra: "Il nostro orgoglio"

Bagno di folla per Aaron a Nocera Umbra: “Il nostro orgoglio”

Alessandro Orfei

Bagno di folla per Aaron a Nocera Umbra: “Il nostro orgoglio”

Sab, 13/05/2023 - 13:11

Condividi su:


Il cantante reduca da Amici al passaggio del Giro d'Italia

Bagno di folla per Aaron a Nocera Umbra. Il cantante, reduce da Amici, è stato ricevuto dal sindaco di Nocera Umbra, Virginio Caparvi, prima di concedersi un bagno di folla in piazza Medaglie d’oro, in concomitanza con il passaggio della carovana del Giro d’Italia.

Grazie ad Edoardo – ha detto il sindaco Virginio CaparviPer l’amministrazione è un onore poterti premiare: hai onorato il nome di Nocera, al di là dei risultati. Il punto è aver dato prova di una capacità che non è propria dei 18 anni e questo inorgoglisce. Avrai appuntamenti importanti, ma Nocera ha nei tuoi confronti un grande affetto particolare. Ringrazio te, la tua famiglia perché per un’esperienza del genere ci deve essere qualcuno che tiene salda tutta la famiglia”.

E’ stata un’esperienza bellissima – ha detto Edoardo – e tosta. Un’esperienza che ti forma a livello artistico e personale. E’ andata così, sono stato molto contento e ho fatto un bel percorso“.

La targa

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni – c’era scritto nella targa –
Sincere congratulazioni per lo straordinario successo che hai ottenuto nella trasmissione televisiva “Amici”. Il tuo talento, la tua preparazione e la tua educazione sono motivo di vanto ed orgoglio per la Città di Nocera Umbra”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!