FOLIGNOCALCIO, IL PRESIDENTE ZAMPETTI METTE I PUNTINI SULLE "I" - Tuttoggi.info

FOLIGNOCALCIO, IL PRESIDENTE ZAMPETTI METTE I PUNTINI SULLE “I”

Redazione

FOLIGNOCALCIO, IL PRESIDENTE ZAMPETTI METTE I PUNTINI SULLE “I”

Mer, 23/01/2008 - 19:02

Condividi su:


Maurizio Zampetti, presidente del Foligno Calcio s.r.l., invia una lettera alle redazioni per fare chiarezza sui rinnovi contrattuali dell'allenatore Pierpaolo Bisoli e dei calciatori. “In merito a quanto apparso sulla stampa locale in questi giorni desidero fare alcune precisazioni. Innanzitutto non è assolutamente vero che il nostro tecnico Pier Paolo Bisoli ha rinnovato il contratto, così come non è vero che abbia fatto lo stesso il calciatore Gianluca Segarelli. Ho atteso la gara contro il Legnano prima di affrontare questo argomento per non turbare l'ambiente. Ormai tutti conoscono il nostro modo di operare ed anche lo scorso anno abbiamo scelto di non trattare gli eventuali rinnovi durante la stagione. Quindi, anche quest'anno, non procederemo a rinnovare i contratti in scadenza quando ci sono ancora dei traguardi da raggiungere. La società, voglio sottolinearlo ancora, sta vivendo un momento magico e per nessun motivo vogliamo avviare trattative di questo genere. Il rapporto con il tecnico Bisoli e con tutti i nostri calciatori non è solo saldo, ma addirittura davvero confidenziale e accetteremmo di procedere al rinnovo del contratto solo se, durante uno dei nostri frequenti incontri, si giungesse naturalmente alla firma. Detto questo, leggere sui giornali che il tecnico ha rinnovato il contratto ci sembra una mancanza di rispetto proprio verso l'allenatore con il quale, lo ripeto ancora, c'è un solido rapporto umano che supera quello professionale. Per questo invito i quotidiani locali a non precorrere i tempi disorientando anche i tifosi e ad attenersi solo all'ufficialità delle nostre comunicazioni”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!