Foligno, Vus asfalta via Damiano Chiesa - Tuttoggi.info

Foligno, Vus asfalta via Damiano Chiesa

Redazione

Foligno, Vus asfalta via Damiano Chiesa

Il completamento dei lavori dovrebbe essere concluso in una settimana, salvo condizioni meteorologiche avverse.
Mer, 30/04/2014 - 14:38

Condividi su:


Dalla settimana prossima, a Foligno, in Via Damiano Chiesa inizieranno i lavori di asfaltatura dell’intera carreggiata stradale per il tratto che va da Via Nazario Sauro all’incrocio con Via Plinio. Il rifacimento del manto stradale è la conclusione di un intervento che ha comportato la sostituzione dell’intera rete idrica e di quella del gas metano. Sono stati sostituiti  2000 metri di nuove tubazioni e realizzati circa 90 nuovi allacci alle utenze e 50 collegamenti alla rete in esercizio. Il costo complessivo dell’opera è di 441.000 euro.
I lavori di rifacimento del manto stradale sono stati concordati con l’Amministrazione Comunale  a seguire all’asfaltatura di via Nazario Sauro.
VUS si scusa per i disagi ai residenti e al traffico veicolare, che sarà comunque garantito, eventualmenti causati dai lavori. Il completamento dell’asfaltatura dovrebbe essere concluso in una settimana, salvo condizioni meteorologiche avverse.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!