Foligno verso l'adesione alla Fondazione Perugia-Assisi 2019 - Tuttoggi.info

Foligno verso l'adesione alla Fondazione Perugia-Assisi 2019

Redazione

Foligno verso l'adesione alla Fondazione Perugia-Assisi 2019

Lun, 11/03/2013 - 15:56

Condividi su:


La giunta comunale di Foligno ha manifestato l’interesse all’adesione del Comune di Foligno alla “Fondazione Perugia-Assisi 2019” per la candidatura capitale europea della cultura del 2019. L’adesione formale avverrà dopo la verifica delle effettive disponibilità di bilancio, e con un successivo atto deliberativo del Consiglio comunale. In relazione alla promozione del progetto il Comune di Foligno si impegna, tra l’altro, a promuovere il progetto “Perugia-Assisi 2019” in tutte le iniziative culturali ed eventi realizzati nel proprio territorio, nelle forme e nei modi concordati con la Fondazione e a stabilire il contatto con le realtà economiche nel proprio territorio, al fine di richiedere una partecipazione attiva di tutti i soggetti economici interessati al progetto di candidatura. Il Comune promuoverà, inoltre, tra i propri cittadini la campagna di azionariato popolare promossa dalla Fondazione, e le iniziative collegate alla campagna di volontariato “Io sostengo”. Sarà anche inserito il logo di “Perugia-Assisi 2019” nella propria carta intestata, nella homepage, e con pagina dedicata del proprio sito internet, nei principali eventi culturali promosso in accordo con la Fondazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!