Foligno, uomo colpito al volto da una martellata: è ‘giallo’ - Tuttoggi.info

Foligno, uomo colpito al volto da una martellata: è ‘giallo’

Redazione

Foligno, uomo colpito al volto da una martellata: è ‘giallo’

Dom, 24/06/2012 - 23:50

Condividi su:


Un uomo è stato aggredito mentre passeggiava fra le viuzze di Bevagna, la cittadina umbra impegnata in questi giorni nella tradizionale manifestazione delle Gaite. E’ stata la stessa vittima a denunciare il fatto ai sanitari del pronto soccorso folignate dove si è presentato questo pomeriggio per le cure del caso. “Sono stato colpito con un martello di legno” ha detto il paziente ai medici che gli hanno riscontrato un leggero trauma cranico e suturato la ferita con tre punti. Di più non è dato sapere. I vertici delle Gaite, a cominciare dal presidente Picuti, non sanno nulla di questo episodio, idem le forze dell’ordine. Resta però il verbale sanitario redatto dai medici e non è da escludersi che nelle prossime ore possa esser visionato dagli inquirenti.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!