Foligno, un cinquantenne dell'Emilia Romagna in pole per fare il comandante dei Vigili Urbani - Tuttoggi.info

Foligno, un cinquantenne dell’Emilia Romagna in pole per fare il comandante dei Vigili Urbani

Claudio Bianchini

Foligno, un cinquantenne dell’Emilia Romagna in pole per fare il comandante dei Vigili Urbani

Ecco i nomi degli otto finalisti, in testa anche le donne | La nomina entro marzo
Gio, 15/03/2018 - 20:28

Condividi su:


Dovrebbe essere Massimiliano Galloni il nuovo comandante della Polizia Comunale di Foligno – in questa fase il condizionale è ancora d’obbligo – è stato infatti lui a risultare vincitore del concorso a tempo indeterminato indetto dall’amministrazione comunale per andare a coprire il posto lasciato libero dall’ex comandante Piera Ottaviani ormai in pensione dallo scorso primo gennaio.
Gli orali del concorso si sono svolti questa mattina e proprio a seguito della fase dei colloqui è stata stilata la graduatoria definitiva finale.
Massimiliano Galloni – a quanto si apprende – aveva già ben figurato nella precedente fase delle prove scritte. Galloni, cinquantenne, con una laurea in Scienze Politiche è originario di Castel San Pietro Terme, e risulta al momento quale comandante in servizio dei Vigili Urbani presso l’Unione Reno – Galliera, già comandante nei comuni di Castel Maggiore e di Medicina. Ora potrebbe occupare la guida dei vigili urbani della terza città dell’Umbria.
Al secondo posto della graduatoria finale si è piazzato Marco Baffa, al terzo Alessandra Pirro e poi ancora: Lucilla Landolfi, Angela Catapano, Joselito Orlando ed Ivano Berti.
La nuova nomina dovrebbe arrivare entro ilo mese di marzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!