Foligno, uffici comunali chiusi venerdì 16 agosto - Tuttoggi

Foligno, uffici comunali chiusi venerdì 16 agosto

Redazione

Foligno, uffici comunali chiusi venerdì 16 agosto

Con la chiusura del 16 agosto, inoltre si è ritenuto opportuno adottare misure idonee a ridurre l’utilizzo degli impianti di condizionamento negli uffici, per finalità di risparmio energetico
martedì, 13/08/2019 - 12:34

Condividi su:


Foligno, uffici comunali chiusi venerdì 16 agosto

Con un decreto del Comune di Foligno è stata disposta la chiusura degli uffici e servizi comunali per la giornata di venerdì 16 agosto, fatta eccezione per il servizio di polizia municipale ed il servizio di stato civile.

Il provvedimento è stato preso per il fatto che la giornata di venerdì 16 agosto si troverà ad intercorrere tra la festività di Ferragosto e il sabato, giorno di chiusura degli uffici e, in considerazione del periodo di ferie estive, con un accesso limitato del pubblico. Con la chiusura del 16 agosto, inoltre si è ritenuto opportuno adottare misure idonee a ridurre l’utilizzo degli impianti di condizionamento negli uffici, per finalità di risparmio energetico.

Considerata la festività di Ferragosto e la chiusura del 16 agosto, si invitano i cittadini a verificare la scadenza del proprio documento di identità, se ritenuto necessario per viaggiare.


Condividi su:


Aggiungi un commento