Foligno, torna la 'truffa dello specchietto'. Tentativo in viale Firenze

Foligno, torna la ‘truffa dello specchietto’

Redazione

Foligno, torna la ‘truffa dello specchietto’

Lun, 08/02/2021 - 14:12

Condividi su:


I due ladri messi in fuga dall'anziana che ha capito il tentativo che era in corso

Torna la truffa degli specchietti. Il fenomeno, già tristemente noto, è tornato a farsi vedere anche a Foligno, dove Heidi ha denunciato tanto accaduto a sua suocera.

La scena lungo viale Firenze

La scena si è svolta lungo viale Firenze, dovo un uomo e una donna hanno iniziato a seguire l’anziana signora, in auto, suonando con il clacson. La donna allora si è fermata, per capire perché le stessero suonando.

E’ scesa una donna sulla cinquantina – racconta la nuora dell’anziana – ha iniziato ad accusarla di averle rotto lo specchietto, si è avvicinata alla sua macchina e mentre le parlava con un oggetto appuntito, che teneva dietro alla schiena, le ha fatto un lungo graffio alla fiancata, per dimostrare che era stata lei a romperle lo specchietto. Mia suocera le ha subito urlato che cosa stesse facendo e che si era accorta che le aveva appena graffiato l’auto. Così la delinquente, resasi conto che la sua vittima era anziana, ma non rincoglionita è risalita in macchina ed è scappata. Purtroppo mia suocera, presa alla sprovvista ed impaurita, non ha preso il numero di targa nè il modello dell’auto“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!