Foligno, troppi topi a Prato Smeraldo. Meloni PDL chiede intervento di derattizzazione - Tuttoggi

Foligno, troppi topi a Prato Smeraldo. Meloni PDL chiede intervento di derattizzazione

Redazione

Foligno, troppi topi a Prato Smeraldo. Meloni PDL chiede intervento di derattizzazione

Mer, 28/03/2012 - 10:47

Condividi su:


Prato Smeraldo invasa dai ratti. Sono queste le segnalazioni alla base dell’interpellanza proposta dal Capogruppo del Gruppo Consiliare del PDL Riccardo Meloni, rivolta a sindaco di Foligno e Consiglio Comunale. Numerose sono le richieste di intervento giunte al capogruppo PDL legate alla presenza di numerosi ratti anche di notevoli dimensioni.
Pertanto Meloni, considerando che “la presenza di tali animali è pericolosa sia per la salute delle persone che per le situazioni che possono venirsi a crearsi per i cittadini”, chiede se l’amministrazione è intenzionata o meno ad effettuare un intervento di derattizzazione per contenere questo fenomeno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!