Foligno, i triatleti Vitali e Filena salvano pensionato che rischia di annegare - Tuttoggi

Foligno, i triatleti Vitali e Filena salvano pensionato che rischia di annegare

Redazione

Foligno, i triatleti Vitali e Filena salvano pensionato che rischia di annegare

Gli atleti della "Winners" salvano un anziano nelle acque di Alba Adriatica
Dom, 11/06/2017 - 14:31

Condividi su:


Andrea Vitali, agente della Municipale di Foligno, e l’avvocato Daniele Filena hanno salvato un anziano che rischiava di annegare nelle acque di Alba Adriatica.

I due, iscritti alla società “Triathlon Winner Foligno” si trovavano nella località marittima per il primo triathlon olpimpico di Alba Adriatica; mentre si preparavano in acqua per un allenamento di rifinitura per la gara di nuoto, hanno notato l’anziano che annaspava sulla superficie dell’acqua. Come riportato da “Il Messaggero”, i due sportivi non hanno esitato a raggiungere l’uomo in difficoltà e lo hanno portato a riva sano e salvo. Una volta al sicuro, l’uomo è stato poi soccorso dai sanitari del 118, nel frattempo giunti sul posto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!