Foligno, tragedia in viale Firenze | Muore 44enne, ferito 42enne - Tuttoggi

Foligno, tragedia in viale Firenze | Muore 44enne, ferito 42enne

Redazione

Foligno, tragedia in viale Firenze | Muore 44enne, ferito 42enne

Scooter con a bordo due uomini si scontra con un'auto, muore piccolo imprenditore
Lun, 09/09/2019 - 08:54

Condividi su:


Un terribile incidente stradale si è verificato domenica sera intorno alle 21 a Foligno, lungo viale Firenze. La vittima è un piccolo imprenditore, P.M. le sue iniziali, di 44 anni. Secondo quanto è stato ricostruito, viaggiava in sella ad uno scooter condotto da un altro uomo, L.F. di 42 anni. Il motociclo si sarebbe scontrato con un’auto, una Mercedes, con i due uomini finiti a terra.

Le conseguenze più gravi per il 44enne, morto sul colpo, mentre l’altro uomo avrebbe riportato soltanto delle lesioni lievi. E’ stato comunque trasportato all’ospedale di Foligno. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, i vigili del fuoco, carabinieri e polizia. La strada è rimasta chiusa per diverso tempo per consentire i soccorsi ed i rilievi dell’incidente e per la rimozione della salma, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!