Foligno, torna in carcere per scontare condanna definitiva per rapina e violenza sessuale - Tuttoggi.info

Foligno, torna in carcere per scontare condanna definitiva per rapina e violenza sessuale

Redazione

Foligno, torna in carcere per scontare condanna definitiva per rapina e violenza sessuale

Un 23 enne del luogo è stato tradotto in carcere dalla Polizia, su ordine esecutivo della Procura Generale di Perugia
Sab, 04/03/2017 - 10:39

Condividi su:


Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato di P.S. di Foligno hanno dato esecuzione ad un’ordinanza che dispone la carcerazione di U.E., cittadino albanese di 23 anni e residente nel comprensorio, per scontare una pena residua di un anno e 2 mesi.
I fatti risalgono al 2014 quando per la denuncia presentata da una giovane donna, è iniziata una attività investigativa degli uomini del Commissariato, diretti dal V.Q.A. Bruno Antonini, che al termine di accurate indagini hanno prima individuato e poi rintracciato lo straniero che è stato arrestato con l’accusa di rapina e violenza sessuale.
Condannato in primo e secondo grado, U.E. ha comunque presentato un ricorso che la Corte Suprema di Cassazione ha dichiarato inammissibile.
Il colpevole così ha già scontato parte della pena inflitta in regime di custodia cautelare nella struttura di Perugia “Capanne” e parte in regime di arresti domiciliari presso la sua residenza.
Ora, preso atto della decisione della Suprema Corte di Cassazione, la Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Perugia ha emesso l’ ordine di esecuzione per la carcerazione, a firma del Dott. Giuliano Mignini , e lo straniero è stato condotto nella Casa di Reclusione di Spoleto per scontare il residuo di pena.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!