Foligno, svolta per l'aeroporto: si inaugura la stazione del carburante - Tuttoggi.info

Foligno, svolta per l’aeroporto: si inaugura la stazione del carburante

Claudio Bianchini

Foligno, svolta per l’aeroporto: si inaugura la stazione del carburante

La struttura è interamente finanziata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno
Sab, 16/07/2016 - 12:18

Condividi su:


Sarà ufficialmente inaugurato, venerdì 29 luglio alle 11, il nuovo impianto di distribuzione carburante per aeromobili presso l’aeroporto “G. Franceschi” di Foligno.

Un un altro grande passo nella direzione per lo sviluppo dell’infrastruttura: l’azione è promossa dal Comune di Foligno e dal Consorzio Aeroporto Foligno-Spoleto, ma interamente finanziata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno.

All’evento saranno presenti il presidente della Fondazione Carifol Gaudenzio Bartolini, il sindaco di Foligno Nando Mismetti ed il direttore generale della vigilanza tecnica dell’Enac Roberto Vergari.

L’obiettivo – come già annunciato lo scorso anno – è far rivivere e sviluppare le potenzialità dell’aeroporto folignate acquisendo una vocazione sempre più turistica, e incrementando l’arrivo di aerotaxi proprio grazie alla pompa per l’erogazione del carburante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!