Foligno Summer in the city, due appuntamenti per una settimana esplosiva - Tuttoggi.info

Foligno Summer in the city, due appuntamenti per una settimana esplosiva

Redazione

Foligno Summer in the city, due appuntamenti per una settimana esplosiva

Mar, 21/08/2012 - 10:24

Condividi su:


Due appuntamenti per questa calda settimana di agosto. Due serate da non perdere per tutti quelli che sono già tornati dalle ferie, per chi deve ancora partire e per chi quest’estate deve rinunciare alle vacanze.

Martedì 21 agosto sul palco di Largo Carducci, a partire dalle 21, saliranno i Why Not? Live music band. Dieci musicisti, fiati, voci e sezione ritmica per una serata veramente esplosiva. Il genere è il funk. Il gruppo propone un repertorio molto ampio con tante cover. Impossibile restare fermi al ritmo di questa musica.
E lo spettacolo continua anche mercoledì 22 agosto. Arte e risate. Un mix infallibile: sul palco si alterneranno i ballerini della scuola Spazio Danza e il comico Franco Guzzo “Il Maresciallo”. Spazio Danza presenterà una grande performance che vedrà il coinvolgimento di ballerini professionisti che hanno iniziato il loro percorso professionale proprio a Foligno, si tratta di Alessandro Sebastiani e Filippo Sodi.
La danza è armonia e poesia, ma in una sera d’estate ci vuole anche un po’ di frizzante divertimento per questo ci sarà anche Franco Guzzo, il comico conosciuto per la sua performance nel programma televisivo La sai L’ultima? Nei panni de il Maresciallo. Risate garantite!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!