Foligno, studenti dell’Isola di Réunion ricevuti in comune

Foligno, studenti dell’Isola di Réunion ricevuti in comune

Gli studenti stranieri sono a Foligno perché hanno stabilito un rapporto di scambio con l’istituto tecnico commerciale “Scarpellini

share

Da qualche giorno sono a Foligno gli studenti di un istituto tecnico-economico dell’isola di Réunion (che fa parte dell’arcipelago delle isole Mascarene che si trova nell’oceano Indiano ad est del Magadascar ed è un Dom, un Dipartimento della Repubblica Francese) e oggi sono stati ricevuti nella sala del Consiglio comunale dal vicesindaco Rita Barbetti, che ha la delega all’istruzione.

Gli studenti stranieri sono a Foligno perché hanno stabilito un rapporto di scambio con l’istituto tecnico commerciale “Scarpellini. Rimarranno in città fino al 17 maggio. La delegazione è composta da 19 studenti e due docenti. Nel corso dell’incontro, presente, tra gli altri, la dirigente scolastica dell’istituto folignate, Giovanna Carnevali, la Barbetti ha illustrato le caratteristiche della città parlando anche dell’importanza delle relazioni tra studenti di diversi Paesi europei.

share

Commenti

Stampa