Foligno stravince contro Perugia, volano i falchetti del Rugby - Tuttoggi.info

Foligno stravince contro Perugia, volano i falchetti del Rugby

Redazione

Foligno stravince contro Perugia, volano i falchetti del Rugby

Ed ora il sogno della promozione è sempre più vicino
Lun, 04/04/2016 - 14:59

Condividi su:


Un Foligno cinico e spietato stende un Cus Perugia che di arrende implacabile sotto i colpi del quindici folignate.

I ragazzi di Di Giusto aprono le marcature con Onali, che schiaccia in meta grazie ad un pacchetto di mischia avanzante e devastante. Casini realizza il calcio aggiuntivo. Poco dopo il Perugia accorcia con un calcio (10-3). Nel secondo tempo è sempre il Foligno a gestire la partita con due calci di punizione realizzati di Casini. Il Perugia prova a riaprire le danze con 10 minuti in cui mette in leggera difficoltà la difesa folignate (13-6), a questo punto arriva per il Perugia il colpo di grazia: Casini realizza una calcio di punizione ed una meta (23-6). Il finale è tutto biancazzurro e la partita si conclude con una spendida meta di Mattia Sbrancia. Il calcio aggiuntivo di Casini mette la parola fine ad una partita dominata dai falchetti (30-6). Il duro lavoro dei ragazzi e la competenza di coach Di Giusto stanno dando i loro frutti. I colori biancazzurri proseguono alla grande il cammino nei playoff. Quella contro il Perugia infatti era la prima del girone di ritorno. Prossima gara il 10 aprile. Appuntamento in quel di Ancona per continuare a sognare quella che sarebbe una fantastica promozione dopo un anno da protagonista per il Foligno Rugby.

Cus Perugia – Foligno Rugby 6 – 30

Marcatori Perugia: 2 calci Cagiotti

Marcatori Foligno: 1 meta Onali, 1 meta Casini, 1 meta Sbrancia, 3 trasformazioni Casini, 3 Calci Casini.

Formazione Foligno: Proietti, Luzzi, Guerrini, Paris, Taraddei, Tardioli, Botti, Onali, Camilli, Gramaccioni, Bianconi, Meniconi, Casini, Tobanelli, Desantis. Entrati: Cerqueglini, Sbrancia, Stramaccia, Bernardini, Pinna, Mihai, Spaziani

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!