Foligno, spintoni e sassate sul treno per Perugia | 7 ragazzi denunciati da Polfer - Tuttoggi

Foligno, spintoni e sassate sul treno per Perugia | 7 ragazzi denunciati da Polfer

Redazione

Foligno, spintoni e sassate sul treno per Perugia | 7 ragazzi denunciati da Polfer

I ragazzi, di cui 5 minorenni non volevano pagare il biglietto | Polizia aggredita | 40 minuti di ritardo per il Treno
Dom, 06/11/2016 - 15:37

Condividi su:


Mattinata agitata alla Stazione Ferroviaria di Foligno. Un gruppo di sette giovani, cinque dei quali minorenni, ha movimentato in maniera negativa la normale quotidianità a bordo del treno che stava partendo alla volta di Perugia. I fatti sono accaduti poco dopo le 6.

A bordo del convoglio, che alla fine ha subito anche un ritardo di 40 minuti, è stato richiesto l’intervento della polizia Ferroviaria perchè il personale di bordo aveva segnalato un gruppetto di sette giovani  che voleva viaggiare senza biglietto. Sul treno sono saliti due agenti e l’agitazione s’è trasformata in parapiglia. Sono volate parole grosse, spintoni e lancio di sassi, all’indirizzo degli agenti Polfer uno dei quali è stato fatto finire a terra con conseguenze che saranno valutate a livello sanitario.

A quel punto è stato richiesto il supporto della Squadra Volante del Commissariato giunta sul posto insieme a due pattuglie della Compagnia Carabinieri di Foligno. Alla fine tutti e sette i giovani sono stati identificati. Per uno è scattata la denuncia in stato di libertà per violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, resistenza a Pubblico Ufficiale, interruzione di pubblico servizio, oltraggio a Pubblico Ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità.

A tutto ciò si aggiunge la sanzione amministrativa prevista per chi viaggia senza biglietto. Gli altri sono stati denunciati in concorso.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!