Foligno, sindaco Mismetti revoca incarico all’assessore Stancati - Tuttoggi.info

Foligno, sindaco Mismetti revoca incarico all’assessore Stancati

Redazione

Foligno, sindaco Mismetti revoca incarico all’assessore Stancati

Il primo cittadino, "Mi riservo di adottare, a breve, ulteriori provvedimenti in merito alla composizione della Giunta"
Sab, 22/10/2016 - 10:33

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha deciso di revocare l’incarico all’assessore Silvia Stancati. Nei prossimi giorni saranno perfezionate le procedure relative alla decisione.

“La verifica di maggioranza posta in essere con riferimento all’avvio della seconda metà del mandato amministrativo, finalizzata anche a dare maggiore stabilità alla compagine di governo, ha evidenziato la necessità di dare maggiore impulso e rilancio alle attività necessarie per la piena attuazione del programma di mandato – ha sottolineato Mismetti – ritengo quindi necessario evitare che l’instabilità politica che ha contraddistinto gli ultimi mesi possa condizionare il regolare funzionamento dell’attività istituzionale ed amministrativa dell’Ente. Per questo, tenendo conto di ragioni di opportunità politica legate agli equilibri della coalizione di governo, intendo rivedere la composizione della Giunta e ridefinire le deleghe assessorili, con l’intento di garantire un supporto continuativo per le materie delegate agli assessori e una piena realizzazione dei programmi dell’amministrazione. Mi riservo di adottare, a breve, ulteriori provvedimenti in merito alla composizione della Giunta, nel rispetto delle normative sulla parità di genere, nonché in merito alle deleghe assessorili”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!