Foligno sicura, il Comune vuole la Centrale Radio Unica - Tuttoggi.info

Foligno sicura, il Comune vuole la Centrale Radio Unica

Redazione

Foligno sicura, il Comune vuole la Centrale Radio Unica

Dom, 08/11/2020 - 08:00

Condividi su:


L’amministrazione comunale ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per individuare un operatore che possa redigere un nuovo piano per la città

Una città più sicura grazie ad interventi di potenziamento, ammodernamento e efficientamento dell’impianto di videosorveglianza del Comune di Foligno.

Centrale Radio Unica

L’amministrazione comunale ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per individuare un operatore che possa redigere un nuovo piano per la città che prevede anche un collegamento al sistema centralizzato nazionale targhe e transiti e di accessi al sistema di videosorveglianza al locale commissariato di polizia e al comando Compagnia Arma dei carabinieri, al fine di realizzare un’unica centrale radio.

Sicurezza

L’intervento è finalizzato all’incremento degli standard di sicurezza in aree strategiche per lo sviluppo, attraverso strumenti tecnologici fissi e mobili per il controllo del territorio. L’avviso di manifestazione di interesse scadrà il 28 novembre.

“Per Foligno vogliamo il meglio”

“E’ un altro importante passo per la sicurezza della città – spiegano il sindaco Lega Stefano Zuccarini e il Gruppo consiliare Lega – Per Foligno vogliamo solo il meglio e questo bando serve proprio a trovare i migliori professionisti del settore. L’abbiamo promesso in campagna elettorale, ora ci accingiamo a progettare e realizzare un sistema di videosorveglianza che funzioni finalmente bene, che sia affiancato da sistemi automatici in grado di integrare l’occhio umano e di capire se sta succedendo qualcosa che non va come dovrebbe. E che diventi un mezzo, anche se non l’unico, per contrastare chi deturpa la città e la sua tranquillità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!