Foligno, si riunisce il consiglio comunale: non discute della mozione Segre

Foligno, si riunisce il consiglio comunale: non discute della mozione Segre

Redazione

Foligno, si riunisce il consiglio comunale: non discute della mozione Segre

Appuntamento mercoledì 29 gennaio alle 15
Ven, 24/01/2020 - 14:08

Condividi su:


Torna a riunirsi il consiglio comunale di Foligno. L’appuntamento è per mercoledì 29 gennaio alle ore 15 presso la Sala consiliare del Palazzo Comunale. Quattro i punti all’ordine del giorno, ma è probabile che più che quelli che ci sono facciano discutere quelli che non ci sono.

L’ordine del giorno

Aprirà il sindaco Zuccarini con le comunicazioni, poi l’approvazione del verbale della seduta precedente. Quindi il regolamento per l’applicazione della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche del 2020. Seguirà il regolamento per la disciplina degli accessi e dei passi carrabili. Infine informativa sull’approvazione del piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza.

Segre

Non c’è la mozione per la cittadinanza onoraria a Liliana Segre che, più d’uno dall’opposizione aveva auspicato potessero essere discussa nella seduta da convocarsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!