A Foligno seminario gratuito su 'Violenza assistita - Profili civili e penali' - Tuttoggi

A Foligno seminario gratuito su ‘Violenza assistita – Profili civili e penali’

Redazione

A Foligno seminario gratuito su ‘Violenza assistita – Profili civili e penali’

Evento in programma venerdì 23 dalle 15.30 nella Sala Nemetria | Presenti esponenti di rilevanza nazionale
Mer, 21/02/2018 - 15:58

Condividi su:


 Venerdì 23 dalle 15.30 nella Sala Nemetria di Palazzo Orfini, in via Umberto I a Foligno, si svolgerà il seminario ‘La violenza assistita – Profili civili e penali’. L’appuntamento è promosso dallo studio ‘Mazzocchio&partners’ con interventi dell’avvocato Stefania Stefanelli, docente associata di diritto civile all’Università di Perugia; della psicologa e psicoterapeuta, Marta Franci e dell’avvocato penalista Patrizia Pugliese.
Introduzione e conclusione affidata all’avvocato Gian Ettore Gassani, matrimonialista e presidente nazionale dell’Ami. Apriranno i lavori, Carlo Orlando e Paolo Feliziani, rispettivamente membro del Consiglio Nazionale Forense e presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Spoleto.
L’evento è gratuito, ad ingresso libero, con il Patrocinio di Ami e Lions.
Per iscrizioni 0742 20471 e 335 6511225 ; mazzocchiogianluca@gmail.com e m.desantis@yahoo.it.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!