Foligno, scomparso un uomo | Ritrovato a Spoleto - Tuttoggi.info

Foligno, scomparso un uomo | Ritrovato a Spoleto

Sara Minciaroni

Foligno, scomparso un uomo | Ritrovato a Spoleto

La persona di cui erano perse le tracce è ora in ospedale per i controlli | Le ricerche condotte dai VVFF
Lun, 29/06/2015 - 00:28

Condividi su:


Aggiornamento – E’ stato ritrovato in apparente buona salute, l’anziano di Foligno scomparso dalla sua casa nella mattinata di ieri. Le ricerche dei Vigili del fuoco, arrivati nella città della Quintana anche da Perugia, si erano in un primo momento concenrate lungo il letto del fiume Topino, per poi estendersi nelle aree circostanti. Il lavoro di ricerca incessante ha però dato i suoi frutti questa mattina, quando il settantenne è stato ritrovato a Spoleto, al Giro della Rocca. Nonostantele condizioni di salute apparissero buone, l’uomo è stato condotto all’opedale della Città per ulteriori controlli.


Nonostante E’ scattato nella tarda serata di domenica l’allarme per la scomparsa di un uomo a Foligno. Le forze dell’ordine allertate dalla famiglia stanno battendo a tappeto la zona di Corvia. L’uomo del 1942 e con gravi problemi di salute potrebbe essersi allontanato e non essere riuscito a tornare a casa. Sul posto anche i vigili del fuoco partiti da Perugia. Le ricerche si stanno concentrando anche lungo il letto del fiume Topino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!