Foligno, in scena al Politeama Clarici “Oblivion The Human Jukebox” - Tuttoggi

Foligno, in scena al Politeama Clarici “Oblivion The Human Jukebox”

Redazione

Foligno, in scena al Politeama Clarici “Oblivion The Human Jukebox”

Lunedì 12 dicembre nuovo appuntamento con il programma del Teatro Stabile dell'Umbria
Ven, 09/12/2016 - 15:30

Condividi su:


Foligno, in scena al Politeama Clarici “Oblivion The Human Jukebox”

Va in scena lunedì 12 dicembre alle 21 al Politeama Clarici di Foligno lo spettacolo “Oblivion: The Human Jukebox” proposto dal quintetto comico-musicale-teatrale degli Oblivion. Il gruppo ha in repertorio i grandi della musica italiana e internazionale e sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di parodie, duetti impossibili, canzoni strampalate: dal Trio Lescano ai rapper, da Ligabue ai Beatles, da Morandi ai Queen, lo spettacolo è una specie di mangianastri esplosivo che punta a coinvolgere il pubblico.

Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli sono cinque attori-cantanti di cabaret.

Si può prenotare telefonicamente, al botteghino telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita. E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!