Il Foligno Rugby strapazza l'Orvieto - Tuttoggi.info

Il Foligno Rugby strapazza l’Orvieto

Claudio Bianchini

Il Foligno Rugby strapazza l’Orvieto

Vittoria per 29 a 3 dei bianco azzurri
Gio, 23/02/2017 - 16:09

Condividi su:


Grande vittoria del Foligno Rugby sull’Orvieto per 29-3. I padroni di casa hanno condotto un buon primo tempo, ordinati ed aggressivi, capitalizzando ben quattro mete, e quindi punto bonus offensivo. A segno sono andati Bernardini, Desantis, Paris e Luzzi con una splendida maul. Nel secondo tempo invece, forse per il largo vantaggio, i Falchi hanno un pò rallentano, seppur continuando a dominare la partita, segnando una sola meta firmata ancora una volta dal secondo centro Mattia Desantis.

“Bilancio certamente positivo, i ragazzi hanno chiuso la partita già nel primo tempo, tenendo un buon ritmo ed una buona organizzazione offensiva e difensiva – commenta il tecnico biancazzurro Luca Mioni – peccato soltanto per aver rallentato nella seconda frazione di gioco. Dobbiamo cercare di lavorare su questo aspetto mentale, per essere più costanti nel rendimento”.

I ragazzi folignati torneranno in campo il prossimo cinque marzo, trasferta contro la prima della classe a Città di Castello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!